I podcast non hanno ucciso le radio.

Polyglot Radio, la web radio di V.O.Art è come una vetrina sui podcast che produciamo.

Stiamo pensando fuori dagli schemi?

Riproduci video su Pitch | Polyglot Radio

C'è una buona ragione per far parte del nostro progetto

Visione

La mia visione è quella di una radio web su Internet che non trasmetta solo musica con presentatori che parlano in una sola lingua. Polyglot Radio dovrebbe essere come una sorta di social media in cui gli ascoltatori possono "incontrare" altre persone che parlano la stessa lingua, scambiando le loro esperienze nel nuovo paese in cui hanno scelto di vivere. L'interazione tra gli ascoltatori potrà essere effettuata utilizzando Twitter o Instagram sui Profili di Polyglot Radio.

1

Problema

Il problema è che gli immigrati a volte non capiscono le radio in lingua inglese, soprattutto gli slang usati dai presentatori.

2

Soluzione

In Polyglot Radio troveranno una "casa" dove alcuni host parleranno la loro lingua e altri l'inglese. Per gli ascoltatori provenienti dagli altri paesi europei si tratterebbe di un modo amichevole per migliorare la conoscenza del proprio inglese.

3

Chiediamo il vostro supporto per aiutarci a far crescere questo progetto.

Vuoi diventare nostro Partner?

683.000

Potenziali utilizzatori Inglesi

342.000

Potenziali utilizzatori Italiani

206.000

Potenziali Utilizzatori Spagnoli

135.000

Potenziali utilizzatori Tedeschi

Avete bisogno di ulteriori informazioni?
Nessun problema! Chiedeteci qualsiasi cosa

VO Art è una casa di produzione multilingue (i talenti delle voci fuori campo lavorano dalle loro case studio dal 2011). VO Art, gestisce una radio web su Internet in formato multilingue con sede nel Regno Unito. E’ dedicata a persone di diverse lingue madri, che usano l’inglese come seconda lingua e questo fa si che si sia formata una grande comunità.

Michele Mariotti – Direttore e attore doppiatore

Sono un italiano residente a Londra dal 2015. Sono doppiatore e attore. Nel Regno Unito ho dato la voce allo spot televisivo Sanpellegrino Sparkling Drinks.

Francesco Troili – Art Director

È stato uno dei più famosi truccatori italiani, ha lavorato per tutti i principali stilisti dal 1980 al 2000. Cantante e pianista, è diventato Art director di VO Art ltd nel 2016.

La nostra sede si trova a Bromley nel Regno Unito.

Al momento abbiamo 2 collaboratori stabili, mentre diversi liberi professionisti e host di podcast sono tutti volontari, lo scopo è che insieme al vostro supporto vorremmo poter crescere.

L’importo target che vorremmo raggiungere è di £ 250.000 anche in piccole quote da100 £ ciascuna.

L’ultima data utile è adesso.

Sai quanto valiamo come azienda?

La nostra compagnia è stata valutata £ 1,500,000

© Copyright 2022 V.O.Art Ltd - Company Registration No: 07834950. Registered Office: 24 Tylney Road, Bromley Kent, Kent, BR1 2RL, United Kingdom.
New Registered Office from the 7th of July Kingfisher House, 21-23 Elmfield Road, Bromley, BR1 1LT